La storia di Monitor Pubblicitari Pesaro Barzotti Alessandro

Barzotti Alessandro - soluzioni digitali per l'advertising


Servizi

La ditta Barzotti Alessandro a Fermignano propone alla sua clientela un vasto assortimento di articoli altamente performanti per la comunicazione visiva. La gamma di prodotti comprende sia le apparecchiature base, vale a dire gli schermi per la trasmissione delle immagini o dei filmati, che gli accessori di ausilio a questo tipo di dispositivi. Nel dettaglio il campionario aziendale comprende monitor LCD, supporti da pavimento, espositori per display pubblicitari, espositori multimediali personalizzabili e stand portatili per monitor. Le opzioni descritte sono disponibili singolarmente, insieme a componenti della stessa marca, compatibili, o varie opportunità di combinazione delle strutture. Come sostegni o esoscheletri per televisori e monitor, la società mette in campo dei telati fatti in diversi materiali, colori e forme, così da adattarsi perfettamente ai contesti e integrarsi con l’elemento principale da cui scaturiscono contenuti e informazioni. 

Per valutare la fattibilità di realizzazione e di installazione di uno schermo all’interno di una qualunque attività, la company effettua prima dei sopralluoghi accurati, adeguate misurazioni, e solo successivamente viene preso in carico il lavoro, esponendo eventualmente valide idee alternative. In base all’esigenza, al contesto commerciale o professionale e alla tipologia di messaggio che deve essere inviato, lo staff si cura di sviluppare il concept e di creare eventuali necessari complementi di innesto per rendere più evidente la sorgente delle indicazioni pubblicitarie. 

I servizi comprendono anche l’assistenza dedicata sia pre, durante che post vendita e consegna delle strutture. Una volta scelta l’opzione più indicata tra quelle proposte o possibili in relazione all’ambiente, la ditta segue il committente per qualunque eventualità di modifiche, integrazioni e riparazioni. In caso di malfunzionamento o spostamento logistico degli espositori e relativi schermi, l’azienda garantisce l’invio di un tecnico specializzato in modo che nulla venga toccato da “mani estranee”, con la certezza di massima celerità ed efficienza. All’occorrenza possono essere definiti piani di manutenzione ordinaria e straordinaria programmati, così da abbattere costi e calendarizzare i tempi in maniera più funzionale.